Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerimonia di consegna delle benemerenze e delle croci di anzianità alla Croce Rossa di Imperia

Sarà anche l'occasione per illustrare le attività svolte nel corso del 2018 e per parlare degli obiettivi futuri

Più informazioni su

Imperia. Questo pomeriggio, alle 18, presso i locali del Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana, in via Trento 3, si terrà la cerimonia di consegna delle benemerenze e delle croci di anzianità ai volontari che hanno raggiunto i quindici, venticinque, trentacinque e cinquant’anni di servizio.

Sarà anche l’occasione per illustrare le attività svolte nel corso del 2018 e per parlare degli obiettivi futuri.
E’ attesa la partecipazione di autorità civili e militari della provincia e della regione oltre che ai vertici regionali della Croce Rossa Italiana.

L’evento di oggi è l’appuntamento conclusivo dei festeggiamenti dell’otto maggio, Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.