Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo Sea, si conclude ai quarti di finale dei playoff regionali la stagione dell’under 20

Ha perso contro il forte Auxilium Genova

Sanremo. La bella stagione della squadra under 20 del Bvc Sanremo Sea si è conclusa nei quarti di finale dei playoff regionali con la sconfitta con il forte Auxilium Genova.

Il commento del coach Alessandro Deda: «Voglio ringraziare tutti i ragazzi per queste stagioni passate assieme, per l’impegno, la passione, la voglia di migliorare dimostrati negli anni. Alcuni andranno a studiare fuori il prossimo anno, quindi per loro stasera è stata l’ultima partita con questo gruppo. Abbiamo perso contro una squadra più forte e quindi ci può stare. Purtroppo non ci siamo allenati al meglio durante la stagione, soprattutto a livello numerico, e questo si è visto in campo. Alcune defezioni nel roster durante il cammino inoltre non hanno aiutato. Complimenti, comunque, ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine».

Campionato Under 20 – gara-2 quarti di finale playoff regionali

Bvc Sanremo Sea Principato Seborga – Auxilium Genova 64-90 (21-21, 9-22, 23-30, 12-17)

Bvc Sanremo Sea: Arturo 6, Genovese 18, Fiore 19, Navaglia 4, Gandolfi, Dini, Trivieri 4, Riceputi 7, Markishiq 6. Coach: A. Deda. Assistente: M. Bonino.

Auxilium: Pedemonte 8, Salomone 8, Tesconi 4, Prekperaj 20, Schiaffino 7, Parodi 3, Maccarino 4, Cascone, Gullo 16, Crosetti 4, Castello 15, Croce 2. Coach: Pescio. Assistente: Pezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.