Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prorogata la mostra “Clarence Bicknell in the past for the future. Inter-relazioni”

In concomitanza con il ritorno di Monet in Riviera

Più informazioni su

Bordighera. La mostra “Clarence Bicknell in the past for the future. Inter-relazioni” allestita dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri negli splendidi locali del Museo Clarence Bicknell e del Centro Nino Lamboglia per commemorare il centenario della morte del fondatore del museo, è stata prolungata in occasione della mostra “Monet. Ritorno in Riviera” in corso nella vicinissima Villa della Regina.

Oltre ai consueti orari di apertura, lunedì 9-16, martedì-giovedì 9-16, la mostra è visitabile, con partenza dal Museo Bicknell, ogni sabato dalle 13 alle 17 con visita guidata alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.