Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, premiati gli studenti che hanno disegnato le nuove isole ecologiche foto

«Voi siete interpreti delle necessità delle future generazioni»

Bordighera. Sono stati premiati stamani a Palazzo Garnier, dal sindaco Vittorio Ingenito e dall’assessore all’Igiene Urbana Marzia Baldassarre, gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Sanremo che hanno progettato le nuove isole ecologiche per la città di Bordighera con l’obiettivo di migliorare il conferimento, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel territorio comunale.

premiazione studenti

«Avete fatto un lavoro molto bello, è stato apprezzato e ora il nostro compito è quello di realizzarlo in tempi brevi», ha dichiarato il sindaco, congratulandosi con gli studenti.

A tutti i giovani, accompagnati dai loro docenti, sono state consegnate pergamene ricordo.

Gli alunni del corso di architettura d’interni e design che hanno partecipato al progetto: Acampora Pierluigi, Alossi Michelle, Cianci Andrea, Gori Samantha, Guarino Alexia, Lusini Giorgia, Olivieri Giulia, Poma Paolo, Qian Xinyi, Ritondale Valentina, Sinisi Carlotta, Zitta Carmen, Luppi Kelly, Buyndalai Ariunbileg, De Luca Alessandra, Scaglione Virginia, Zeng Eliza, Zhongge Lin, Capurro Zoe Maria, Marelli Beatrice, Mussone Ambra, Lorenzo Angeloni, Elisa Cora, Giulia Gedeone, Valeria Silici, Da Yin.

premiazione studenti

premiazione studenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.