Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera piange Adriano Garino, storico macellaio del mercato coperto foto

Persona generosa, di grande cuore. Era malato da tempo

Bordighera. E’ morto all’ospedale di Sanremo, dove era giunto stamani, Adriano Garino, 63 anni, storico macellaio del mercato coperto: per anni, insieme alla moglie Matuzia Bordero, aveva gestito la macelleria di carne equina. Era malato da tempo.

Oltre alla moglie, lascia l’anziana madre, il figlio Mauro, la nuora Silvia e l’adorato nipotino, Giacomo.

Per anni Adriano aveva militato nella Giovane Bordighera: la prima formazione calcistica della Città delle Palme. I suoi amici ed ex colleghi calciatori oggi sono affranti.
Adriano è ricordato da tutti come una persona generosa, di grande cuore. Dietro a quell’aspetto un po’ burbero e forte, si celava un animo sensibile e buono.

I colleghi del mercato coperto di Bordighera si stringono al dolore dei familiari, che abbracciano con grande affetto.

Nella foto a sinistra insieme all’amico Claudio Gazzoni

adriano garino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.