Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il Palasport di via Diaz ospita la fase provinciale di basket del Torneo Ravano

A contendersi il passaggio alla fase regionale, che si svolgerà a Genova il 23 maggio, otto squadre vincitrici delle rispettive fasi di istituto

Più informazioni su

Bordighera. Presso il Palasport di via Diaz si è svolta lunedì mattina la fase provinciale di basket del Torneo Ravano, un torneo prettamente scolastico, voluto dal già presidente della Sampdoria Mantovani, è tutt’ora organizzato dalla stessa famiglia.

A contendersi il passaggio alla fase regionale che si svolgerà a Genova il 23 maggio otto squadre vincitrici delle rispettive fasi di istituto: Borghetto – S: Marta Ventimiglia – Bordighera Via Pelloux – Ospedaletti – Mater Sanremo – S. Anna Vallecrosia – Ventimiglia Centro – Andrea Doria Vallecrosia.

La finale 1° – 2° posto ha visto la vittoria della scuola Andrea Doria Vallecrosia che ha battuto S. Anna Vallecrosia per 46 a 33. 3° Ospedaletti, 4° Bordighera Via Pelloux, 5° Ventimiglia Centro, 6° S: Marta Ventimiglia, 7° Mater Sanremo 8° Borghetto.

Come da regolamento sia Andrea Doria che S. Anna Vallecrosia avranno diritto di partecipare alla fase regionale del Torneo Ravano a Genova. Una bella pubblicità per il Comune e le scuole di Vallecrosia che vedono premiati i progetti sportivi. Molto apprezzata la presenza alla manifestazione del Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito e del presidente Comitato Regionale FIP Alberto Bennati.

Ottima l’organizzazione curata dallo staff tecnico formato da Stefania – Larissa – Emanuele – Elvio – Sergio.

(Nella foto il groppone dei partecipanti)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.