Basket

Bordighera, gli esordienti Ranabo 1946 vincono gara 1 delle finali provinciali

Tra le mura domestiche della palestra Conrieri, i bordigotti confermano i pronostici, forti delle loro 18 vittorie e nessuna sconfitta e si impongono con un convincente 51 a 15

riviera24 - Ranabo 1946 Esordienti

Bordighera. Mercoledì sera si è giocata gara 1 della finale provinciale per la categoria esordienti tra le due giovani compagini della Ranabo 1946 e la Pallacanestro Alassio. Tra le mura domestiche della palestra Conrieri, i bordigotti confermano i pronostici, forti delle loro 18 vittorie e nessuna sconfitta e si impongono con un convincente 51 a 15.

L’avvio di gara è già tutto a favore dei “biancoblu” che, trascinati da capitan Lilu nonostante una condizione fisica precaria dovuta ad un recente infortunio, riescono a scavare già un buon margine di vantaggio. Positivo anche il secondo quarto di gara, che vede un gioco di squadra premiare quasi tutti gli atleti iscritti a referto.

Nelle restanti frazioni di gioco, l’Alassio tenta di reagire ma la Ranabo ha oramai ipotecato la vittoria e conduce il match sulla sirena con un ampio vantaggio. Ora, non resta che mantenersi concentrati ed impegnarsi già domani, per gara 2 che si svolgerà al Palaravizza di Alassio.

commenta