Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, giovane della zona trovato morto nei bagni pubblici dei ‘Pennoni’

Trovato nel tardo pomeriggio. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

Bordighera. Un uomo di 31 anni, italiano e residente a Ventimiglia, è stato trovato morto all’interno dei bagni pubblici nella zona del depuratore di Bordighera. 
A fare la macabra scoperta è stato un cittadino, che ha immediatamente allertato il 112. Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, ma per l’uomo, trovato a terra esanime, non c’era più nulla da fare.

Sulle cause del decesso indagano i carabinieri. Al momento i militari hanno escluso il coinvolgimento di terzi nella morte del giovane, sul cui corpo non sono presenti segni evidenti di violenza. 
Resta da appurare se il trentenne sia morto per cause naturali, a seguito di un malore, o per l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Dopo l’intervento del medico legale, sul posto sono arrivati gli uomini dell’agenzia La Sant’Ampelio Onoranze funebri di Bordighera, che hanno ricomposto la salma, in attesa delle disposizioni del magistrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.