Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, dopo 62 anni Alvaro e Anna chiudono il Bar Nadia foto

I commenti dei passanti: «Mai visto le serrande abbassate»

Più informazioni su

Bordighera. Per la prima volta, dopo 62 anni ininterrotti di gestione, i coniugi Anna e Alvaro Massaccesi hanno chiuso le saracinesche del Bar Nadia. Lo storico locale all’angolo tra via Roma e via Vittorio Emanuele II ha chiuso i battenti. La sua fama, dovuta alle frequentazioni vip del periodo d’oro di Bordighera, era quella di non chiudere mai: aperto 24 ore su 24, per soddisfare le necessità dei clienti, attirati dalla simpatia dei gestori e dalla bontà dei toast diventati leggenda.

«1957 – 2019. Alvaro e Anna ringraziano». E’ il semplice messaggio lasciato dalla coppia che, proprio con il Bar Nadia, è entrata nella storia di Bordighera. Sotto una targa, donata dal Comune di Bordighera sotto l’amministrazione Bosio che nel 2009 aveva ringraziato Anna e Alvaro «da cinquant’anni insieme e al bancone del Bar Nadia, leggendario ritrovo dei bordigotti e dei turisti».

«Non l’ho mai visto chiuso». E’ il commento dei passanti questa mattina. In tanti si sono fermati a leggere il saluto dei due baristi.

Sembra che il locale, ora, verrà rilevato da una famiglia che gestisce una catena di panetterie in zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.