Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, conto alla rovescia per il convegno “Aiuto!!! Le dipendenze”

Si terrà domenica 19 maggio al palazzo del parco

Bordighera. Mancano poco meno di 48 ore e il 2° convegno “Aiuto!!! Le dipendenze” avrà inizio. «Dopo un anno di lavoro, monitoraggio costante dei soci sul territorio, gli incontri nelle scuole che ci riempiono sempre di entusiasmo e ci danno la forza di andare avanti e fare sempre di più per i nostri ragazzi a fare meglio, domenica sarà un’intensa e ricca giornata di testimonianze, informazioni e tante emozioni. Vorremmo in anticipo ringraziare i due sponsor che hanno creduto a questo convegno, la parafarmacia FarmaPoint Ventimiglia e il Kursaal Club Bordighera.

image_6483441-2 image_6483441

Un ringraziamento particolare va al tutta l’amministrazione di Bordighera che ci ospiterà all’interno del palazzo comunale. Un grazie enorme alla protezione civile che sarà super attenta a vigilare per noi. Avremo tanti ospiti d’eccezione che verranno per spendere poche parole per noi dell’associazione, dalla presidenza nazionale, l’assessore alla Sanità e Politiche Sociali nonché vice presidente della regione Liguria la dottoressa Sonia Viale, all’assessore regionale Marco Scajola il quale negli anni è diventato anche un amico e che ha sempre ascoltato le nostre esigenze e le nostre segnalazioni. In anticipo ringraziamo tutte le rappresentanze comunali che parteciperanno e le istituzioni e forze dell’ordine del territorio. Siamo molto emozionati come quando aiutiamo un ragazzo o ci confrontiamo con gli studenti.

Ci auguriamo di poter condividerle con tanti insegnanti e soprattutto con tantissimi genitori perché se questa macchina dovrà funzionare abbiamo bisogno di ognuno di voi per l’ingranaggio. Vi aspettiamo a braccia aperte. I ragazzi che frequentano il liceo Aprosio di Ventimiglia, volendo, possono partecipare attivamente come hostess o steward d’accoglienza. Inoltre potranno ricevere dal dirigente scolastico i punteggi da aggiungere ai crediti scolastici; anche la partecipazione degli insegnanti potrà essere attribuita sul ortale “Sofia”».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.