Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Guardia di Finanza al Tennis Club Solaro di Sanremo foto

Si tratta di un controllo di routine sui tesserati e soci del club. Requisita della documentazione

Sanremo. Blitz della Guardia di Finanza del comando di Imperia stamani al Tennis Club Solaro, dove le Fiamme Gialle hanno avviato una verifica fiscale: un’ispezione di routine per accertare la regolarità di soci e tesserati.

Al termine del sopralluogo, durante il quale i militari hanno posto alcune domande anche agli iscritti presenti, è stata acquisita della documentazione che verrà analizzata nei prossimi giorni. Al momento non sarebbero state riscontrate irregolarità nella gestione del club.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.