Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina-Andora, De Mare: «Partita intensa e corretta da ambo le parti»

«Penso comunque che sia stata una partita caratterizzata dagli episodi: fosse entrato il rigore di Cariello forse l'epilogo sarebbe stato diverso»

Taggia. L’Argentina fallisce il salto di categoria e, sconfitta nella finale playoff dall’Andora, getta al vento il sogno promozione

«Complimenti agli avversari per aver avuto la bravura di vincere una partita intensa e corretta da ambo le parti. Probabilmente ci sono mancati la cattiveria agonistica e il cuore che nelle partite secche così importanti bisogna avere. Penso comunque che sia stata una partita caratterizzata dagli episodi: fosse entrato il rigore di Cariello forse l’epilogo sarebbe stato diverso» – De Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.