Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia – Alassio FC, i convocati nerazzurri

L'Imperia saluta i propri tifosi tra le mura amiche dello stadio "Nino Ciccione"

Più informazioni su

Imperia. Trentesima e ultima giornata di campionato per la categoria Eccellenza. L’Imperia saluta i propri tifosi tra le mura amiche dello stadio “Nino Ciccione”, una stagione che porta con se qualche rammarico per non aver centrato l’obiettivo serie D.

Una stagione cominciata male con la sconfitta casalinga contro il Valdivara, unica vittoria in tutto il campionato per gli spezzini, e per i tanti pareggi durante il girone di ritorno. Guardando alla partita di domenica pomeriggio contro l’Alassio FC ci sarà da aspettarsi il tutto per tutto, da parte degli ospiti, vista la loro posizione in classifica al limite della zona playout quota 31 punti, a meno una lunghezza dalla salvezza occupata attualmente dall’Albenga a quota 32, che ospiterà la Rivarolese.

Mister Colavito, per l’incontro con l’Alassio FC, ha diramato le seguenti convocazioni:
Trucco, Meda, Ambrosini, Corio, Faedo, Mella, Martelli, Tahiri, Castagna, Risso, Fazio, Giglio, Zanchi, Franco, Pallini, Correale, Pelliccione, Garibbo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.