Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvato il calendario venatorio: posticipata la caccia al cinghiale

Via libera della Giunta per la stagione 2019-2020

Più informazioni su

Via libera della Giunta regionale della Liguria al calendario venatorio per la stagione 2019-2020. La delibera è stata approvata su proposta dell’assessore alla Caccia.

Fra le novità, il nuovo calendario prevede il posticipo di tre settimane dell’inizio della caccia al cinghiale, che si aprirà quindi il 6 ottobre per chiudersi il 6 gennaio. In passato, invece, l’attività venatoria per questa specie era consentita da metà settembre a metà dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.