Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2019, la lista 100 per 100 Sanremo: «Basta col copia e incolla!»

«Dopo aver copiato il programma, i video, le grafiche e tanto altro ancora, non vorremmo vedere pure i manifesti simili al nostro grande manifesto che raffigura Sergio Tommasini e le liste che compongono la nostra coalizione»

Sanremo. «Dopo aver copiato il programma, i video, le grafiche e tanto altro ancora, non vorremmo vedere pure i manifesti simili al nostro grande manifesto che raffigura Sergio Tommasini e le liste che compongono la nostra coalizione.

riviera24 -Sergio Tommasini

La nostra – scrive la lista 100 per 100 Sanremo – è una grande e originale idea innovativa, non vorremmo vedere un “copia e incolla” anche questa volta».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.