Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amaie Energia, il candidato sindaco Tommasini: «Basta al precariato, il lavoro è un diritto» foto

Vicinanza ed impegno da parte del candidato sindaco del centro destra unito che è intervenuto sulla situazione di precariato in cui versano diversi lavoratori

Sanremo. Vicinanza ed impegno da parte del candidato sindaco del centro destra unito che è intervenuto sulla situazione di precariato in cui versano diversi lavoratori, di Amaie Energia. “Ci sono situazioni di precariato – ha evidenziato Sergio Tommasini - che insistono da alcuni anni e il mio impegno e di tutta la squadra che mi supporta, è quello di riorganizzare e rimodulare il lavoro, affinché essi siano inseriti prontamente oltre ad essere stabilizzati con contratti ad hoc.

Basta al precariato, il lavoro è un diritto - prosegue Tommasini -, è necessario gestire l’azienda con una visione chiara e lungimirante e mettere le persone, con le giuste competenze, al posto giusto. Inoltre va riorganizzato il tutto, ripartendo soprattutto dall’impegno occupazionale e dalla rimodulazione della raccolta differenziata, per una protezione del nostro capitale umano che di fatto è quello che deve offrire un servizio di qualità ai nostri concittadini, col minor disagio lavorativo. Concludo evidenziando il nostro concreto impegno per stabilizzare i lavoratori precari, sia di Amaie che delle altre partecipate del comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.