Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alti e bassi per Fognini agli Internazionali d’Italia: l’armese supera Albot ma perde contro Tsitsipas

Fabio ha polemizzato la decisione del direttore del torneo di far giocare due partite poche ore di distanza tra loro

Più informazioni su

Taggia. Alti e bassi per Fabio Fognini agli Internazionali d’Italia 2019 di tennis.

L’armese ieri ha vinto l’incontro con il moldavo Radu Albot nei sedicesimi di finale del singolare maschile per 7-6 6-3 in un’ora e 47 minuti avanzando così agli ottavi di finale.

Nel turno successivo, invece, ha affrontato il greco Tsitsipas, numero 7 del mondo, che alla fine ha sconfitto il tennista di Arma di Taggia per 6-4 6-3, probabilmente debilitato a causa della partita precedente. Finisce così agli ottavi di finale l’avventura di Fabio a Roma.

Fognini alla fine dell’incontro ha però polemizzato la decisione del direttore del torneo, Sergio Palmieri, di far giocare due partite in un giorno, tra l’altro a poche ore di distanza tra loro. Ora il tennista ligure dovrà decidere se giocare o meno a Ginevra per cercare di recuperare una condizione fisica che gli permetta poi di giocare al meglio il Roland Garros.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.