Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberto Pezzini dà fuoco alle polveri: «Il sindaco non può certo darmi lezioni di stile»

In un video su Facebook attacca Biancheri per la mancata risposta a una domanda nel corso di un dibattito

Sanremo. Alberto Pezzini candidato sindaco di “Futura Sanremo” in una accesa diretta Facebook  attacca il sindaco uscente Alberto Biancheri in merito al  dibattito che si è tenuto ieri tra i candidati alla carica di primo cittadino alla Federazione Operaia di via Corradi che aveva come tema i mondo dell’associazionismo.

alberto pezzini

Pezzini rinfaccia al sindaco la mancata risposta a una donna del pubblico a  proposito della costituzione della Rete delle associazioni ma se la prende anche per l’esiguo numero di sodalizi rappresentati, solo tre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.