Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Comunale va in scena la sfida Sanremese-Inveruno

«Mi aspetto tanto dai giocatori che possono fare la differenza», ha dichiarato mister Lupo

Sanremo. Archiviata la regular season, inizia domani il cammino della Sanremese nei playoff. La semifinale vedrà i matuziani impegnati al Comunale contro l’Inveruno (fischio d’inizio alle 16), formazione lombarda che si è piazzata al quinto posto con un bottino di 54 punti frutto di 15 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte.

«Come sempre abbiamo preparato la partita per mettere la squadra nella condizione di esprimersi al meglio, mi aspetto tanto dai giocatori che possono fare la differenza e mi rivolgo soprattutto agli ‘over’ – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – l’Inveruno è un’ottima squadra, ci assomiglia molto. Non verranno qui a chiudersi, hanno fatto un grande campionato e, a differenza nostra, hanno solo da guadagnare e avranno uno spirito diverso. Noi ci giochiamo tanto».

Per la gara di domani contro l’Inveruno mister Lupo dovrà fare a meno di Lo Bosco in attacco. Il resto della rosa è a disposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.