Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio Doris Day “fidanzata d’America”, nel 1955 a Sanremo pazza per gli spaghetti

Era insieme all’attore Van Johnson

Più informazioni su

Carmel (California, USA). Si è spenta alla veneranda età di 97 anni da poco compiuti l’attrice e cantante statunitense Doris Day, nome d’arte di Doris Mary Anne Kappelhoff.

Soprannominata la “fidanzata d’America”, durante la sua lunga carriera, caratterizzata da 39 film e più di 75 ore di programmi televisivi, oltre alla registrazione di più di 650 canzoni, ha fatto tappa anche a Sanremo, nell’aprile del 1955.

Era insieme all’attore Van Johnson e sembra che la bella Doris andasse pazza per gli spaghetti cucinati in un ristorante matuziano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.