Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo va in scena un torneo benefico in ricordo di Francesco “Chicco” Bedini

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla protezione civile di Vallecrosia

Sanremo. Oggi andrà in scena il ‘Chicco Bedini Memorial’, torneo benefico amatoriale di calcio balilla, dedicato a Francesco Bedini.

E’ organizzato dal Lions Club Bordighera Otto Luoghi, con la sponsorizzazione della Banca di Caraglio del Cuneese e della Riviera dei Fiori, in ricordo del socio e professore di educazione fisica noto come “Chicco”.

Il torneo si svolgerà a partire dalle 15 nella splendida cornice del Villaggio dei Fiori, in via Tiro a Volo n. 3. Al termine dell’evento a tutti i partecipanti verrà offerto un rinfresco. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla protezione civile di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.