Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo va in scena l’epilogo del Campionato Provinciale Csen over 40

L’appuntamento è ai campi di Pian di Poma

Sanremo. La serata di lunedì 27 maggio vedrà l’epilogo del Campionato Provinciale Csen over 40 con la disputa delle finali 3°/4° post e a seguire la finalissima 1° e 2° posto.

Il campionato, diventato ormai un appuntamento tradizionale dello Csen, aveva preso il via il 29 ottobre scorso con 12 squadre di tutta la provincia che si sono date sportivamente battaglia per tutta la stagione regolare fino ai play-off che si concluderanno appunto lunedì sera con le finali che assegneranno la palma del vincitore.

L’appuntamento quindi è ai campi di Pian di Poma a Sanremo dalle 19.30 per la finale 3°/4° post e a seguire la finalissima 1° e 2° posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.