Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo va in scena la “Festa del Mare & Vela e sapori”

E' organizzata per ORC, IRC e Crociera dallo YC Sanremo con la collaborazione del CV Capo Verde

Sanremo. Dal 24 al 26 maggio andrà in scena la “Festa del Mare & Vela e sapori” nello specchio acqueo della Città dei Fiori.

La gara è organizzata per ORC, IRC e Crociera dallo YC Sanremo con la collaborazione del CV Capo Verde. Al termine della regata ci sarà la premiazione, durante la quale saranno premiati i primi tre classificati della regata e della prova culinaria. Il vincitore assoluto sarà l’imbarcazione che avrà ottenuto un miglior punteggio nella classifica combinata.

Il programma:

24 maggio:

– Perfezionamento ed iscrizioni dalle 14 alle 18;

– Briefing e tema culinario alle 19 presso lo Yacht Club Sanremo;

25 maggio: regata; l’orario di partenza sarà esposto all’albo dei comunicati entro le 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.