Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo candidato sindaco travestito da Dart Fener. Si chiude in modo ‘stellare’ la campagna di Alberto Pezzini

Irrompe in piazza Bresca, nella festa dell'avversario Tommasini

Sanremo. Si è chiusa in modo galattico, richiamando la celebre saga di Guerre Stellari, la campagna elettorale del candidato sindaco Alberto Pezzini (Futura Sanremo). Travestito da Sith Dart Fener, Pezzini ha fatto il suo ingresso in piazza Bresca, in quel momento gremita per la festa di fine campagna elettorale di un altro candidato alla carica di sindaco, Sergio Tommasini.

«Grande Alberto, questo significa fare campagna elettorale rispettandosi e in amicizia», lo ha accolto Tommasini.

«Per noi è stata una campagna elettorale intensissima – ha detto Pezzini – Abbiamo avuto come avversario Sergio Tommasini che si è speso umanamente in un modo che io non potevo credere neanche che si potesse verificare: mi ha fatto capire cosa significa, ancora oggi, passione civile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.