Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo apre la nuova sede del soccorso alpino

Il Comune ha concesso a titolo gratuito uno spazio nella torre della nuova stazione dei treni, proprio sotto la Croce Rossa

Più informazioni su

Sanremo. Data importante quella di giovedí prossimo per il Soccorso Alpino di Ventimiglia (si chiama cosí la stazione provinciale del Cnsas). Alla presenza delle massime autoritá cittadine infatti, si inaugura la nuova sede operativa di via Pisacane a Sanremo.

Il Comune ha concesso a titolo gratuito uno spazio nella torre della nuova stazione dei treni, proprio sotto la Croce Rossa. Un lavoro, quello del Cnsas, che ha visto una notevole impennata in questi ultimi anni. Uomini e donne preparati ad intervenire in ambienti difficili ed “ognitempo”. La nuova sede consentirá oltretutto, addestramenti verticali sia indoor che outdoor, consentendo a tutti gli operativi di mantenere il costante allenamento senza doversi per forza spostare in montagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.