Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia va in scena la “Dragon Spring Cup”: aperte le iscrizioni

Saranno ammesse alla regata tutte le imbarcazioni della classe Dragone

Più informazioni su

Imperia. L’11 e il 12 maggio nel capoluogo andrà in scena la Dragon Spring Cup, organizzata dallo YC Imperia.

Saranno ammesse alla regata tutte le imbarcazioni della classe Dragone munite di valido certificato di stazza. Saranno disputate un massimo di sei prove, non potranno essere corse più di tre prove al giorno. Saranno assegnati premi ai primi tre classificati. La premiazione sarà effettuata al termine delle regate domenica 12 maggio.

Le iscrizioni sono aperte e dovranno pervenire alla segreteria dello Yacht Club Imperia entro le 11 dell’ 11 maggio. E’ gradita la pre-iscrizione via mail da inviare all’indirizzo: office@ycim.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.