Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A colpi di spada laser Alberto Pezzini dà un taglio alla campagna elettorale foto

Il candidato di Futura Sanremo chiude all'insegna dell'ironia che lo ha sempre contraddistinto

Più informazioni su

Sanremo. Alberto Pezzini versione Dart Fener dà un taglio alla propria campagna elettorale a colpi di spada laser. Il comizio di chiusura sui generis si è svolto questa sera nei pressi della rotonda della Foce. Colpiti dall’ironia del candidato sindaco di Futura Sanremo sono stati i costi stimati dell’intervento: «750 mila euro per una rotonda, voglio girarci tutta la vita. Una rotonda fatta di jersey che un camionista deve scendere a spostarli per passare: roba da Star Wars».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.