Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tubo dell’acqua esplode in corso Genova

Guasto riparato da tecnici Aiga

Più informazioni su

Ventimiglia. Un tubo dell’acquedotto è esploso la scorsa notte in corso Genova, allagando parte del manto stradale. Sul posto sono accorsi i tecnici dell’Aiga, la partecipata comunale che gestisce il servizio idrico cittadino, che stanno tentando di riparare il danno.

Per diverse ore, fin quando il problema non è stato risolto, molti abitanti sono rimasti senz’acqua.

Problemi anche sulla circolazione veicolare: a causa della rottura della tubazione è stato istituito un senso unico alternato di circolazione per consentire agli operai di lavorare in sicurezza. Le maggiori criticità si concentrano nei pressi di largo Torino e sull’Aurelia, al semaforo centrale (incrocio corso Genova – via Chiappori). A dirigere il traffico, presenti agenti della polizia locale.

[Foto Facebook]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.