Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, pomeriggio musicale al chiosco di Sant’Agostino foto

Si sono esibiti al violino Marianna Brondelli e al pianoforte Lorenzo Romano

Ventimiglia. Un bel pomeriggio musicale è stato vissuto da numerosi concittadini convenuti nel salone del chiosco di Sant’Agostino il 25 aprile per ascoltare il duo “De Monti” giovani piemontesi di Demonte (Cn), al violino Marianna Brondelli e al pianoforte Lorenzo Romano.

Sono stati applauditi per l’esecuzione dei brani di Veracini, Sivori, Beethoven, Liszt, Lavland, Massenet, Paganini e
dulcis in fundo la “ciarda” di Monti. Ha presentato il programma Claudio Morano, in rappresentanza dell’ANPI ventimigliese.

(foto E.Raneri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.