Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, polizia locale smantella accampamenti abusivi. Sanzionati due romeni fotogallery

E' alta l'attenzione dei vigili per garantire sicurezza e pulizia

Ventimiglia. La polizia locale ha smantellato due accampamenti di fortuna. Il primo si trovava sulla spiaggia, all’altezza di via Dante, dove era stato notato da alcuni residenti che hanno allertato i vigili. Quando gli agenti si sono recati in spiaggia hanno trovato una sorta di ammasso di ‘stanze’ formate da tende pieno di oggetti e spazzatura, ricoperto da teli e cartoni contro il freddo e protetto da ombrelloni da sole. Al suo interno non c’era nessuno. Sul posto è intervenuta la Docks Lanterna che ha ripulito la spiaggia.

Sono stati invece colti in flagrante due giovani romeni, non meglio identificati, che stavano montando una tenda-gazebo sul greto del fiume Roja, all’altezza di via Martiri della Libertà. Sorpresi dagli agenti mentre allestivano la tenda, dopo aver appoggiato sul suolo numerosi cartoni, i due si sono giustificati dicendo di essere stati licenziati, senza aver ricevuto la paga, al termine di un non meglio specificato lavoro e, senza soldi, non sapevano dove andare a dormire. Hanno così pensato di campeggiare sulle sponde del fiume. I due sono stati sanzionati e poi costretti a smontare il gazebo, che hanno detto di aver trovato per strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.