Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange l’autista della Spes Fabrizio Bigi

Colpito da ictus, morto a 59 anni

Ventimiglia. E’ lutto nella città di confine per l’improvvisa scomparsa di Fabrizio Bigi, 59 anni, storico autista dell’associazione Spes, di Roverino.

Bigi è stato colto da un ictus tra il 25 e il 26 aprile scorsi mentre stava riposando a letto. Ieri familiari e amici si sono riuniti per salutarlo: al suo funerale erano presenti anche Matteo Lupi, presidente della Spes, e il fondatore dell’associazione, Luciano Codarri.

«Ex camionista – ricorda Lupi – Bigi aveva guidato su tutte le tratte della zona tra Ventimiglia e Bordighera, dal 2001. E’ stato con noi per diciotto anni. Era un autista affidabilissimo, aveva un rapporto fiduciario con tutte le famiglie. Non ha mai dimenticato un appuntamento».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.