Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange ex dipendente della Croce Verde omonimo e coetano di candidato sindaco

A Vallecrosia per 25 anni era stato proprietario di una officina meccanica

Ventimiglia. E’ morto a Milano l’ex dipendente della Croce Verde Intemelia, Gaetano Scullino, omonimo e coetaneo del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del quale era anche cugino. Scullino aveva 72 anni. Era molto conosciuto nella città di confine, dove per anni aveva vissuto e lavorato. Solo negli ultimi tempi, a causa delle avverse condizioni di salute, l’uomo si era trasferito a Milano per stare vicino alla propria famiglia.

A Vallecrosia era stato proprietario per 25 anni di una officina meccanica.

Oggi alle 18,30 verrà celebrata una messa in suo suffragio nella chiesa parrocchiale di San Secondo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.