Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, per protesta contro l’affittuario lancia oggetti dal terrazzo. Ricoverato al Spdc foto

E' successo stamane in corso Limone Piemonte

Più informazioni su

Ventimiglia. Singolare protesta di un afgano, stamane, in corso Limone Piemonte. L’uomo, munito di regolare permesso di soggiorno, ha iniziato a gettare oggetti, in strada, dalla finestra della sua abitazione. A suo dire il gesto è dovuto al fatto che la casa dove vive, nonostante lui paghi regolarmente l’affitto, ha carenze di acqua e luce.

La protesta era diretta contro l’affittuario. Insieme al soggetto vivono altri due afgani, anche loro regolari sul territorio italiano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e niente è stato danneggiato. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale di Imperia, reparto Spdc (Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.