Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, palma vandalizzata in piazza Battisti. Tagliate tutte le foglie foto

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza in stazione abbiano ripreso il colpevole del gesto

Più informazioni su

Ventimiglia. Una palma senza più nessuna foglia. E’ un piccolo esemplare che adornava le aiuole di piazza Cesare Battisti (stazione ferroviaria). Qualcuno nella notte si è ‘divertito’ a tagliare, sembrerebbe con un coltello, tutte le foglie che ha poi lasciato a terra, quasi con disprezzo.

Il gesto non è passato inosservato. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza in stazione abbiano ripreso il colpevole dell’atto vandalico.

palma vandalizzata ventimiglia
palma vandalizzata ventimiglia
palma vandalizzata ventimiglia

[Foto Marco Maiolino]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.