Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, operaio precipita da un traliccio. Ricoverato al Santa Corona foto

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Verde Intemelia e l'automedica

Ventimiglia. Un operaio di 29 anni, originario di Ormea, è caduto dal traliccio dove era salito per effettuare una riparazione per conto della ditta Alpitel. E’ successo nel primo pomeriggio in località Grimaldi. Le condizioni dell’uomo sarebbero gravi.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Verde Intemelia, l’automedica e un secondo equipaggio della Croce Rossa.  Sul posto anche i carabinieri. Il giovane è stato trasportato in ambulanza fino all’eliporto di Bordighera, dove lo attendeva l’elicottero Drago dei vigili del fuoco che, per ragioni tecniche, non ha potuto verricellare il ferito direttamente a Grimaldi. Il 29enne è stato poi elitrasportato al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

[Foto Keven De Rito]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.