Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lavori in galleria ‘Mortola’. Le precisazioni di Anas: «Nessuna chiusura prevista»

«Verrà istituito il senso unico alternato di marcia»

Più informazioni su

Ventimiglia. «In merito a quanto dichiarato da Antonino Falzone, precisiamo che i lavori all’interno della galleria ‘Mortola’, lungo la statale 1 dir “dei Balzi Rossi” annunciati la settimana scorsa, saranno svolti con la sola limitazione del traffico tramite il senso unico alternato. Non è prevista, infatti, la chiusura al transito dell’intera carreggiata. Inoltre, in settimana saranno rese note le modalità di esecuzione degli interventi all’interno della galleria ‘Poggio’, lungo la statale Aurelia».

La risposta alle perplessità sui lavori espresse dal candidato sindaco Antonino Falzone, in merito ai lavori nel tunnel dell’Aurelia, arriva direttamente dall’Anas. «Per consentire le attività di rifacimento dell’impianto di illuminazione e l’adeguamento delle cabine elettriche a servizio della galleria – ricorda l’Ente gestore delle strade - interventi del valore complessivo di circa 400 mila euro, da oggi sarà istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 1,100 e il km 1,600. La limitazione, che i tecnici Anas hanno preventivamente condiviso con gli Enti territoriali, sarà attiva fino al completamento dei lavori, previsto entro il 15 luglio».

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda inoltre che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.