Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la prima proposta di legge del deputato Flavio Di Muro (Lega) è per i frontalieri

Previsto un bonus fiscale per pensionati frontalieri da 7.500 euro

Ventimiglia. «Amici, sono felice di annunciarvi che ho depositato la prima proposta di legge che mi vede proponente. Raccolte le necessità di lavoratori e pensionati frontalieri, in questi mesi ho lavorato a questa Proposta di Legge che si pone l’obiettivo di migliorare l’attuale situazione fiscale. Ho ritenuto doveroso, da deputato del territorio, cominciare questa battaglia, ma deve essere la battaglia di tutti: dei cittadini, delle associazioni, delle istituzioni locali».

Lo ha annunciato in un post sulla sua pagina Facebook il deputato Flavio Di Muro (Lega).

La proposta di legge depositata dal deputato prevede misure di sostegno al reddito dei lavoratori frontalieri. In particolare 10mila euro di bonus fiscale anziché l’attuale franchigia di 7.500 euro. Previsto inoltre un bonus fiscale per i pensionati frontalieri di 7.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.