Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Sestiere Cuventu organizza la prima “Festa di Maggio”

La festa prevede l’esibizione degli Sbandieranti dei Sestieri e Tamburine del Libero Comune Marinaro

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Sestiere Cuventu organizza domenica 5 maggio dalle 14.45 la prima “Festa di Maggio”, nei giardini pubblici e in piazza del comune a Ventimiglia. La festa prevede in piazza del comune l’esibizione degli Sbandieranti dei Sestieri e Tamburine del Libero Comune Marinaro, a seguito avrà luogo un torneo di tiro alla balestra.

L’evento si sposterà in seguito nei giardini pubblici dove avrà luogo la festa dei colori a cura di Devid, il gestore della giostra; verranno regalati palloncini colorati a tutti i bimbi; sarà presente l’associazione Terra di Confine di Taggia con i suoi splendidi rapaci. Sempre nei giardini avrà luogo l’esibizione degli sbandieratori e tamburini dei Sestieri Burgu e Cuventu al termine delle quali verrà piantato un albero per il rimboschimento dei giardini donato dal Sestiere Cuventu. Il Sestiere Cuventu ringrazia l’Amministrazione Comunale per lo spazio e l’opportunità concessa e le associazioni che interverranno all’evento. Vi aspettiamo numerosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.