Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il candidato sindaco Ballestra incontra i comitati di quartiere

Accompagnato da alcuni esponenti della sua lista

Ventimiglia. Ieri sera è ufficialmente iniziato il calendario di incontri con i comitati di quartiere delle frazioni di Ventimiglia, del candidato sindaco Giovanni Ballestra accompagnato da alcuni esponenti della sua lista tra i quali il geometra Daniele Ventura, Gabriele Sismondini, Marco Priano, Antonio Celia, Greta Parrini.

«L’incontro promosso con il comitato Magliocca Gallardi presieduto dall’avvocato Davide Condrò è servito a far conoscere le varie necessità del territorio, iniziando dalla necessità di un piano di interventi di manutenzioni stradali con asfalti e pubblica illuminazione, la necessita della canalizzazione delle acque piovane.

Altra necessità rappresentata, l’assoluta mancanza di luoghi aggregativi per anziani e giovani, oltre che una attenzione alle feste patronali. Si è inoltre parlato a più ampio raggio di temi quali di sicurezza sul territorio, l’ambiente, il lavoro e la riqualificazione di Ventimiglia. Il candidato sindaco Giovanni Ballestra ringrazia tutti gli intervenuti per l’ottimo clima e l’interesse dimostrato dal comitato rispetto ai temi trattati».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.