Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, giovanissimi e allievi 2002 non si fermano più

Come sono andate le partite

Ventimiglia. Gli allievi 2002 ancora vittoriosi. Questa volta a farne le spese, sul campo di Pian di Poma, è stata la Virtus. Finale: 2-3, reti granata di Morabito (2) e Mei. Il Ventimiglia è attualmente in testa con 40 punti, seguito dall’Imperia a 32. Sconfitti (0-3) gli allievi 2003 che ospitavano la Dianese e Golfo.

Ancora una prova positiva nel regionale giovanissimi 2005 per i ragazzi di Soncin. Il Ventimiglia ha espugnato il campo dell’Imperia (2-3) grazie alle reti di Bertone, Santanocito e Corso.

Una vittoria e una sconfitta per gli esordienti: i 2007 hanno perso con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia allo Zaccari-terra, i 2008 si sono imposti sul Bordighera Sant’Ampelio. Infine i pulcini 2008 e i 2009 hanno pareggiato, rispettivamente con Bordighera e Camporosso mentre i primi calci 2011 hanno perso con con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.