Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, a 30 anni fa sesso con una tredicenne. Indagato

Sono due atleti di una società sportiva dell'Intemelio. Lei era consenziente

Più informazioni su

Ventimiglia. Un uomo di 30 anni, sposato e con figli, è indagato per atti sessuali su minore per aver consumato un rapporto sessuale con una ragazzina di appena 13 anni della quale ha dichiarato di essersi innamorato. Lo rendono noto La Stampa e Il Secolo XIX. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, il rapporto sessuale si è consumato nel comprensorio ventimigliese durante una trasferta per un torneo e coinvolge due atleti di una società sportiva.

La tredicenne era consenziente, ma gli inquirenti vogliono far luce sul suo stato psicologico al momento dell’atto sessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.