Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, riuscita la Festa dello Sport all’oratorio Don Bosco fotogallery

E' stata organizzata per coinvolgere i giovani nel mondo dello sport

Vallecrosia. Due giornate di sole hanno caratterizzato la Festa dello Sport andata in scena all’oratorio Don Bosco nel fine settimana.

La manifestazione sportiva ha coinvolto diverse realtà locali e alcune associazioni sportive provenienti da tutta la regione che hanno partecipato a tornei di calcio, ping pong, biliardo e basket e si sono esibiti con rappresentazioni e prove pratiche di tiro con l’arco, muay thay, parkour e ginnastica artistica. Per l’occasione sono intervenuti anche gli sbandieratori della città di Ventimiglia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con quello di Bordighera, è stato organizzato proprio per coinvolgere i giovani nel mondo dello sport, visto come strumento di prevenzione e di impegno giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.