Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, i lavoratori della scuola Sant’Anna: «Qualcuno ha pensato a noi»

«Avevamo sperato fino all'ultimo, avevamo creduto nelle parole del Sindaco che era stato messo come garante della trattativa dalle suore come da lui più volte sostenuto»

Più informazioni su

Vallecrosia. «Grazie, qualcuno ha pensato a noi. A chi tra pochi mesi rimarrà senza il posto di lavoro. Avevamo sperato fino all’ultimo, avevamo creduto nelle parole del Sindaco che era stato messo come garante della trattativa dalle suore come da lui più volte sostenuto» – affermano i lavoratori della scuola Sant’Anna che desiderano ringraziare pubblicamente Fabio Perri.

«Ora ci ritroviamo a leggere su i giornali che la comunicazione ufficiale è stata data al provveditore Lenti, ma a noi di ufficiale non è arrivato nulla. Attendiamo come da un anno stiamo facendo, ora attendiamo solo che la considerazione venga data a chi il lavoro non lo avrà più.

Non ci sentiamo lavoratori di serie b ma persone che in anni di lavoro hanno dato il cuore per la scuola e ora ci ritroviamo senza nulla in mano anzi con tante parole fatte che ci rimbombano nelle orecchie, tanti inutili protagonismi fatto sulla pelle di chi non avrà più uno stipendio» – dicono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.