Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo giorno per gustare il Mojito variante Lavanda Riviera dei Fiori ad Andora

Alla rassegna ”Azzurro pesce d’Autore”

Più informazioni su

Imperia. Ultimo giorno per la rassegna “Azzurro pesce d’Autore” dedicata alle eccellenze italiane nell’ambito del mercato ittico che si svolge nel Porto Turistico della Marina di Andora e ultimo giorno per gustare il Mojito con la variante Lavanda della Riviera dei Fiori presentato ieri al Palazzurro da Giuseppe Colombo abbinato con “El panino cubanito” studiato da Miquel Benages Vall titolare del Visual Gastrobar & Coctelerìa – Martorell – Barcellona (Spagna) realizzato con pan de coca, prosciutto, formaggio, cetriolini , salse, maiale al forno speziato (menta, comino, origano) e un filo di olio EVO taggiasco aromatizzato con lavanda officinalis “Imperia”.

Questa prima tappa del Tour Mojito Mobile ha riscosso un interessante successo tra il pubblico ed è l’inizio di una serie di date che porterà il prodotto marchiato”Lavanda Riviera dei Fiori” e il suo territorio nelle piazze italiane (Liguria, Piemonte e Lombardia) e nel mese di luglio in Spagna.

Maggiori info sul sito internet, scrivendo a e-mail: info@lavandarivieradeifiori.it e Facebook: Lavanda Riviera dei Fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.