Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tre domande in tre minuti”: quale arredo urbano nella Sanremo di domani?

Ospite dell'ultima trasmissione il candidato sindaco della lista civica Sanremo Libera

Sanremo. “Quale arredo urbano nella Città dei Fiori del futuro?”. Chiude la serie di confronti in diretta del talk ideato da R24 che mette a confronto gli aspiranti primi cittadini sul tema dell’arredo urbano, Alessandro Condò.
Nelle vesti di moderatore in diretta, Paolo Tonelli, interior designer sanremese, esperto di abitare e autore su queste colonne della rubrica “Home & Design”.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Ospite della sesta trasmissione è il candidato sindaco della lista civica Sanremo Libera.
Riascolta le risposte di “Tre domande in tre minuti” nei video di Riviera24.it.

1. La città e lo spazio pubblico quale luogo di relazione dei cittadini. Come pensate di intervenire su questo tema?

2. L’arredo urbano e’ un’occasione per dare alla città funzione ed estetica. Quali sono i vostri progetti e quale visione per il futuro della città?

3. Cosa le ispira questa frase di Italo Calvino “D’una città non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.