Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Fognini wild card a Marrakech

L'armese parteciperà alla trentacinquesima edizione del Grand Prix Hassan II

Taggia. L’armese Fabio Fognini parteciperà all’unico trofeo africano del tour maggiore: la trentacinquesima edizione del Grand Prix Hassan II, in programma a partire dal prossimo lunedì sui campi in terra battuta del Royal Tennis Club de Marrakech.

L’organizzazione ha infatti comunicato ieri che il tennista di Arma di Taggia, numero diciotto del mondo, ha deciso di accettare l’invito proposto. Sarà un’ottima opportunità di rodaggio per l’atleta, reduce da un inizio d’anno alquanto altalenante, che debutta a Marrakech. Aveva però già partecipato a tre edizioni dell’evento a Casablanca, sede del torneo fino al 2015.

Inoltre, Fabio porta a tre il numero di italiani già sicuri di un posto nel main draw, aggiungendo il proprio nome a quelli di Matteo Berrettini e Thomas Fabbiano, mentre Lorenzo Sonego proverà a raggiungerli partendo dal tabellone cadetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.