Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telefoni fissi out a Sasso, Seborga e Vallebona: attività e servizi fuori uso

Poste, bancomat, uffici pubblici e attività commerciali sono sconnesse

Seborga. Attività e servizi fuori uso, momentaneamente scollegati dal mondo. Succede nella frazione di Sasso, in parte del comune di Vallebona e a Seborga dove le linee telefoniche fisse sono fuori servizio da alcuni giorni e non si intravede quando potranno tornare attive.

Risultato, dalle Poste agli uffici pubblici, fino alle attività commerciali – che lamentano i disagi maggiori – si trovano senza la possibilità di parlare con i propri utenti e clienti per cause che coinvolgono tutti gli operatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.