Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Targa Anpi imbrattata, la solidarietà del sindaco Biancheri

«Mi auguro, non solo da Sindaco, ma anche da cittadino, che certi gesti deplorevoli non vengano più commessi»

Più informazioni su

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri risponde alla lettera aperta dell’ANPI: «Manifesto la mia solidarietà all’Anpi, ritengo che il gesto commesso nei loro confronti sia da censurare. Come Sindaco ho giurato sulla Costituzione, in questi anni ho difeso, e continuerò a farlo fino a fine del mio mandato, i valori in essa espressi. Mi auguro, non solo da Sindaco, ma anche da cittadino, che certi gesti deplorevoli non vengano più commessi». 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.