Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sospeso lo stato di grave pericolosità degli incendi boschivi

È di nuovo ammessa la combustione dei residui vegetali agricoli e forestali

Più informazioni su

Taggia. Si porta a conoscenza della cittadinanza che con decreto n. 1865 del 4 aprile 2019, il Dirigente del Settore Politiche della montagna e della fauna selvatica della Regione Liguria ha decretato la sospensione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale, a partire dalle 17 del 4 aprile fino alle 08:00 del 8 aprile.  decreto regionale sospensione pericolosità incendi boschivi (1)

Pertanto, alla luce di quanto sopra, al fine di consentire il reimpiego dei materiali vegetali come sostanze concimanti o ammendanti, per il periodo sopra indicato è di nuovo ammessa la combustione dei residui vegetali agricoli e forestali provenienti da aree verdi e/o attività agricole secondo quanto stabilito dall’Ordinanza Sindacale n° 24 del 19/03/2018, e fatti salvi i diritti di terzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.