Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia celebra la Festa della Liberazione: il programma

Nel corso della cerimonia saranno nominati gli alunni vincitori del "Premio Erven"

Taggia. Taggia celebra il 25 aprile. Ecco il programma della cerimonia commemorativa in occasione della Festa della Liberazione:

–  alle 9.30: Raduno ad Arma di Taggia presso il sagrato della Chiesa di San Giuseppe e Sant’Antonio.
– alle 10: Celebrazione della S. Messa e successivo corteo per la Deposizione delle Corone ai monumenti nel centro cittadino di Arma.

Saluto della Sezione ANPI dal Presidente Massimo Corradi, Saluto dei Sindaci dei Consigli Comunali dei Ragazzi. Saluto del Sindaco di Taggia Mario Conio. Orazione ufficiale Enrico Revello, CGIL Imperia.

Nel corso della cerimonia saranno nominati gli alunni vincitori del “Premio Erven”. La celebrazione sarà arricchita dall’accompagnamento musicale del coro scolastico dell’istituto comprensivo Taggia “Mille voci, una voce” e, come di consueto, dalla presenza della banda musicale “Pasquale Anfossi”.

Schermata 2019-04-18 alle 13.18.18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.